Chi Siamo

La MGM Broker Srl di Roma è una società di brokeraggio assicurativo che nasce nel febbraio del 2009 e annovera al suo interno professionisti nel settore insurance, bank-insurance e finance.

L’amministratore di MGM, il Signor Marco Nicolini nel 1981 inizia a lavorare nel settore per la Milano Assicurazioni una tra le prime compagnie assicurative ad operare in Italia, gruppo di primaria importanza Fondiaria Sai, con la qualifica di agente generale  e rimane nel team fino al 2008. In oltre vent’anni di lavoro sviluppa il suo portafoglio in tutti i rami: retail, corporate e vita.
E’ alla fine del 2008 che da le dimissioni come agente generale e all’inizio dell’anno successivo crea La MGM Broker Srl.

In start up la MGM prende accordi con tutte le compagnie primarie e non, attualmente ha il mandato da diverse compagnie italiane ed estere ed opera in tutto il mercato nazionale. Oggi la MGM Broker è presente a Roma è in grado e si propone  di aprire nuove sedi qualora ci siano delle condizioni interessanti di vendita.

L’azienda è presente sul sito dell’Enpam con la polizza infortuni, tutela legale, rcp e rc capofamiglia e presso il Fondo Personale del Mef.

Il punto di forza della società è senza dubbio quello delle coperture per i professionisti (tcm, infortuni, malattie, itc e rc professionale) anche grazie all’attivazione di una propria cassa assistenza e/o Società di mutuo soccorso con l’obiettivo di offrire le migliori prestazioni assicurative presenti sul mercato, insieme a vantaggi fiscali previsti dalle normative vigenti.
Tra i prodotti offerti per professionisti e aziende abbiamo quelli per rischi tecnologici, energia rinnovabile e cauzioni.


IN OSSERVANZA AL PROVVEDIMENTO IVASS N. 97/2020 E CAP